• SABATO 16 OTTOBRE 2021 - S. Margherita Alac.

CLAUDIO SANTAMARIA / Uno dei più apprezzati attori ci parlerà di 'Lo chiamavano Jeeg Robot' (Che fuori tempo che fa, sabato 20 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


CLAUDIO SANTAMARIA, OSPITE A CHE FUORI TEMPO CHE FA: LA CARRIERA (SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - Stasera l''apprezzato attore del cinema italiano Claudio Santamaria sarà ospite di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa, in onda su Rai 3. Nato a Roma nel luglio del ''74, Claudio Santamaria è uno degli attori più apprezzati e seguiti dal pubblico italiano. Sin da giovanissimo, Claudio si è avvicinato al mondo dello spettacolo anche se, almeno inizialmente, non si è cimentato nella recitazione. Per un periodo davvero molto breve, infatti, si è approcciato con il doppiaggio ma, ovviamente, subito dopo ha fatto il grande salto. L''esordio è avvenuto sul palcoscenico di un teatro e, dal quel momento in poi, per Santamaria è iniziato un periodo costellato di successi professionali. Il talento dell''attore è innegabile tanto che non sono tardati ad arrivare contratti molto importanti anche per famose pellicole cinematografiche. Senza alcun dubbio, le esperienze di Claudio Santamaria sono state davvero moltissime. Film per la TV, pellicole cinematografiche, videoclip: Claudio Santamaria in ogni occasione ha dimostrato di essere un artista poliedrico pronto ad affrontare ogni genere di sfida professionale. Nell''ultimo periodo, Claudio Santamaria ha preso parte ad alcuni prodotti per la TV davvero molto interessanti che lo hanno reso popolare al grande pubblico. Tra questi troviamo, ad esempio, la storia di Rino Gaetano, quella del Maestro Manzi e la fiction È arrivata la felicità nella quale ha recitato al fianco della bravissima Claudia Pandolfi. E per quanto riguarda il lato sentimentale e privato? Cosa si sa di Claudio Santamaria? Il bell''attore è padre di una splendida bambina di nome Emma nata dalla relazione con Delfina Delettrez-Fendi. Di gossip sul suo conto ne sono girati davvero molti. I flirt con donne del mondo dello spettacolo più o meno famose non sono mancati. Ai più attenti, ad esempio, non sarà sfuggita la sua relazione con Vittoria Puccini. Insomma, Claudio Santamaria sembra essere un vero latin lover. A questo punto, non resta che ascoltare la sua intervista in occasione del programma targato Rai Tre Che fuori che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. L''attore romano, oltre a ripercorrere le tappe più importanti della sua carriera, presenterà al pubblico il suo nuovo film intitolato Lo chiamavano Jeeg Robot. Per il momento, stando alla critica, pare che si tratti di un ennesimo successo cinematografico.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it