• VENERDÌ 18 SETTEMBRE 2020 - S. Irene vergine

CLAUDIA MERLI E DARIO LODA / Chi è la coppia che partecipa a Temptation Island 2. Il motivo della loro precedente rottura

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


CHI SONO CLAUDIA MERLI E DARIO LODA, IL MOTIVO DELLA LORO PRECEDENTE ROTTURA - Questa sera, giovedì 25 giugno 2015, viene mandata in onda la prima puntata della seconda edizione del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Tra le coppie in gara c’è anche quella composta da Dario Loda e Claudia Merli. Una coppia che sta insieme da ben 9 anni anche se ha dovuto superare un periodo di profonda crisi che ha portato alla separazione per circa un anno. Il motivo della momentanea rottura è relativo ad un comportamento tutt’altro che ineccepibile da parte di Dario che ha tradito Claudia con la sua migliore amica. Probabilmente la peggiore situazione possibile in una coppia. Spetta ora a Temptation Island scoprirà se effettivamente l’amore tra Dario e Claudia sia più forte di qualsiasi cosa.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it