• MERCOLEDÌ 15 LUGLIO 2020 - S. Bonaventura vesc.

Chicago Fire 2 / Anticipazioni puntate 15 e 22 giugno 2015: Casey cerca di abituarsi alla nuova vita, Severide dà la caccia all'incendiario seriale

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


CHICAGO FIRE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 22 GIUGNO: Chicago Fire torna la prossima settimana con gli episodi della seconda stagione. I bollenti pompieri della caserma 51 tornano su Italia Uno alle ore 21.10 con gli episodi 2×03 "Il piromane" e 2×04 "A caccia di prove". I fans avranno modo di vedere i pompieri alle prese con altri due casi ma anche di vedere come andrà la vita ai nuovi arrivati nella serie a cominciare dalla bella pediatra interpretata da Amanda Righetti e la consulente dell’Ufficio dello Stato Gail Mcleod. Nelle prossime puntate vedremo Severide alle prese con le indagini sull'incendiario seriale mentre Casey cerca di abituarsi alla sua nuova vita dopo i cambiamenti del finale della prima stagione. Dawson e Shay hanno una bella sorpresa mentre Clarke è sospettato di essere la talpa, sarà davvero così?



Sannioportale.it