• VENERDÌ 4 DICEMBRE 2020 - S. Barbara vergine

CHI L’HA VISTO? / Anticipazioni: i casi di Denise Pipitone e Marco Vannini. Le novità sui fidanzati di Pordenone (puntata 14 ottobre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


CHI L''HA VISTO?, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 OTTOBRE 2015 - Tra i casi che verranno affrontati questa sera nel nuovo appuntamento con Chi l''ha visto? ci sarà anche la misteriosa morte di Trifone Ragone e Teresa Costanza. Sembra stringersi il cerchio attorno a Giosué RUotolo, il commilitone di Trifone sul quale stanno indagando gli inquirenti. Tanti gli indizi contro il militare, tra cui l''alibi rivelatosi poi falso: Ruotolo ha aveva infatti affermati di essere rimasto a casa nei minuti in cui la coppia veniva uccisa, ma due inquilini hanno invece smentito la sua versione. Il militare aveva inoltre affermato di non frequentare la stessa palestra di Ragone, ma l''Associazione Pesistica alla quale era iscritto ha invece provato che i due colleghi avevano frequentato la medesima palestra per due pesi, proprio fino allo scorso marzo.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it