• LUNEDÌ 30 NOVEMBRE 2020 - S. Andrea apostolo

CHE FUORI TEMPO CHE FA/ Armin Zoeggler e Maria Sole Tognazzi. Replica e riassunto puntata 17 ottobre 2015: video streaming

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


CHE FUORI TEMPO CHE FA, RIASSUNTO PUNTATA 17 OTTOBRE 2015 - Ieri sera, sabato 17 ottobre 2015, è andata in scena su Rai 3 una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, vediamo che cosa è successo. Fazio ha introdotto Gramellini, la cui prima parola della settimana è Ziastra, per poi passare a raccontare di una signora che ha ottenuto un risarcimento di ben 100mila dollari da suo nipote di soli 8 anni, reo d''averla fatta inciampare. Strano a dirsi ma di Berlusconi interessa ormai poco o nulla a tutti. Gramellini allora racconta cos''ha fatto in quest''ultima settimana, andando dallo spogliarello alla barzelletta spinta, fino ai paragoni alquanto eccessivi con Cristo. Per Gramellini si sta avverando la condanna più tremenda per l''ex Cavaliere, ovvero il non riuscire più a fare notizia. Una collection di video mostra come molti politici siano manchevoli perfino in grammatica, sbagliando costantemente i congiuntivi. Ecco pronta la seconda parola, rimborsi, per poi passare a divisa, ricollegandosi alla presenza di Salvini a Roma al fianco degli agenti di polizia scesi in strada a manifiestare. Per l''occasione il leader della Lega ha indossato una polo della polizia. Altra parola, freni, con Fazio che sottolinea di non aver mai visto il giornalista guidare. Si conclude poi l''intervento con borsa, parlando di quanto avvenuto a Patti Smith, cui è stata restituita una borsa da una signora del pubblico. L''oggetto le era stato sottratto ben 36 anni prima.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it