• MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2020 - S. Caterina vergine e martire

Cantante incinta a Sanremo 2016 / È Deborah Iurato che diventerà mamma? Precedente 2014, all’epoca fu Arisa ad essere “sospettata” (oggi, 19 febbraio)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


CANTANTE INCINTA A SANREMO 2016, È DEBORAH IURATO CHE DIVENTERÀ MAMMA? PRECEDENTE 2014, ALL’EPOCA FU ARISA AD ESSERE “SOSPETTATA” (OGGI, 19 FEBBRAIO) - Cantante incinta a Sanremo o forme semplicemente generose? La domanda impazza fin dai primi giorni del Festival, con Dagospia e poi Platinette che misero in giro la possibile notizie di una cantante in dolce attesa sul palco dell’Ariston ma al momento, pur con vari indizi, nessuna davvero si è rivelata la donna incinta. O almeno, nessuna ha ammessa di essere in dolce attesa, ma come dirimere questa notizia? Per molti, noi per primi ieri, avevamo dato Deborah Iurato quella più in “forse” per via di alcune foto su Tv Sorrisi e Canzoni che la ritraevano con pose “sospette” ma potrebbe trattarsi benissimo di un altra falsa impressione, visto quanto successo nel 2014.  Durante il Festival che poi vinse, Arisa venne fatta oggetto di allusioni e sospetti di dolce attesa per tutta la gara, proprio per forme generose che dentro a vestiti attillati esaltavano la sua femminilità morbida: eppure alla fine lei smentii tutto, dicendo che “la femmina che immagino” purtroppo ancora non era arrivata. “Femmina, capelli catano chiaro boccioli tipo Shirley Temple”, la descriveva già la tenera Arisa. L’unica gravidanza confermata al Festival quell’anno 2014 fu quella di Kasia Smutniak che come ospite fece vedere il suo bel pancino: e se questa volta non fosse nessuno, in questo 2016, ad essere incinta e fosse tutta una bufala? Urge conferma o smentita della diretta interessata, cara Deborah.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it