• SABATO 11 LUGLIO 2020 - S. Benedetto abate

CADUTA LIBERA/ Il concorrente Giorgio cade alle Magnifiche Sette. Ascolti e riassunto ultima puntata (oggi, 14 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


CADUTA LIBERA, ASCOLTI E RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA (oggi, 14 giugno 2015) - Oggi - domenica 14 giugno 2015 - andrà in onda un nuovo appuntamento con Caduta libera, il game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5. In attesa di scoprire chi giocherà oggi, diamo uno sguardo agli ascolti registrati venerdì scorso e al riassunto della puntata. Il game show è stato seguito nel segmento "Inizia la sfida" da 1 milioni e 704 mila telespettatori con uno share del 14,57%, e nel Game da 2 milioni e 446 mila telespettatori con uno share del 16,16%. Ecco che cosa è successo: si parte con una sfida divertente tra Olga e Luca. Olga è la concorrente centrale e Luca è un ristoratore romagnolo che invita Gerry Scotti a pranzare durante le sue vacanze romagnole da lui. La sfida termina però con la caduta di Luca e quindi Olga per ora vince l'ipotetica somma di quindicimila euro. Successivamente la sfida procede con Olga e la numero sette che è Tea, professoressa d'inglese proveniente da Torino. Su una domanda concernente il nome di Rambo la concorrente Tea cade. Il suo valore è di cinquemila euro. La gara prosegue. Olga, la concorrente centrale, decide adesso di sfidare un uomo, il numero quattro. Si tratta di Giorgio da Bergamo.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it