• VENERDÌ 4 DICEMBRE 2020 - S. Barbara vergine

BRUNO BARBIERI / Lo chef impressionato dall’organizzazione di Lorenzo, lo sarà anche stasera? (MasterChef Italia 5, decima puntata 18 febbraio)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


BRUNO BARBIERI, IL GIUDICE DI MASTERCHEF: IMPRESSIONATO DALL’ORGANIZZAZIONE DI LORENZO - Questa sera, giovedì 18 febbraio 2016, viene trasmessa sulle frequenze di Sky Uno la decima puntata del talent culinario MasterChef Italia 5 che vede come protagonisti anche i quattro giudici d’eccezione: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. In attesa di vedere questo decimo appuntamento di questa sera, vediamo cosa è accaduto nel corso dell’ultima settimana per lo chef stellato Bruno Barbieri, come sempre molto preso dalle varie fasi del programma. Il giudice ha immediatamente sottoposto i concorrenti alla prova cappelletti, avendo dei buoni riscontri soprattutto da Erica. Poi nel corso della preparazione dello street food,Barbieri ha dei rimproveri da fare ad Alida alla quale fa presente come gli arancini non si preparano lessando il riso, per poi complimentarsi con Lorenzo per aver preparato dei buoni cibi. Nella seconda parte nel Pressure test, ha apprezzamenti per i piatti preparati da Lorenzo ed Alida, sottolineando come il primo sia stato molto bravo bella fase di organizzazione.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it