• LUNEDÌ 25 GENNAIO 2021 - Conv. di S. Paolo apost.

BODY OF PROOF 2/ Anticipazioni puntata 7 agosto 2015: Megan indaga sulla morte di un uomo che aveva appena vinto alla lotteria

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


BODY OF PROOF 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 AGOSTO 2015 - Rai 2, per la prima serata di oggi venerdì 7 agosto 2015, torna a proporre tre episodi della seconda stagione di Body of Proof: si tratta del decimo, dell'undicesimo e del dodicesimo, intitolati "La lotteria", "Lei adorava i mughetti" e "Ombre di tristezza". Megan si trova inizialmente ad indagare sull'omicidio di Walter Brown, un uomo che viene trovato con un pugnale nel petto e che recentemente aveva incassato una cospicua vincita alla lotteria. Tutti i suoi amici confermano a Megan che, subito dopo la vittoria della somma, il suo comportamento era cambiato, forse a causa della sua rinnovata situazione economia. Ma Megan scoprirà che dietro ai suoi atteggiamenti c'era una ragione ben diversa. Intanto, Lacey usa la carta di credito della madre senza permesso. Nella puntata dal titolo "Lei adorava i mughetti", invece, si indaga sulla morte di una sposa avvenuta proprio nel giorno del suo matrimonio, arrivando a sospettare anche del fidanzato e del padre della vittima. Sarà l'attenzione ai dettagli di Megan a rivelare la verità su come è andata realmente. Ethan, intanto, inizia a provare interesse per Dani, la nuova collega, ma per lui ci sarà un'amara sorpresa. Infine, nell'ultimo episodio in onda stasera dal titolo "Ombre di tristezza", la vittima sarà un poliziotto e il principale sospettato un agente, proprio com lui.



Sannioportale.it