• MERCOLEDÌ 1 FEBBRAIO 2023 - S. Severo vescovo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



BELEN RODRIGUEZ/ News: video, prove di tango a Pequenos Giganates. Tornerà a ballare con Stefano De Martino? (oggi, 22 febbraio 2016)

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: VIDEO, PROVE DI TANGO A PEQUENOS GIGNATES. TORNERÀ A BALLARE CONS TEFANO DE MARTINO? - Belen Rodriguez ama molto ballare il tango, la danza simbolo dell''Argentina, il Paese da cui proviene. Ad Amici lo aveva ballato con Stefano De Martino, poi diventato suo marito, e nella prossima puntata di Pequenos Gigantes rivedremo la showgirl muoversi sulle sensuali note di questo splendido ballo. Ad annunciarlo è stata la stessa Belen, che ha pubblicato su Facebook un video che la mostra durante le prove in studio: "Prove per @pequenosgigantesitalia #pablomoyano #gracias #ilmioballo". Il ballerino con cui danza non è Stefano ma i fans hanno subito iniziato a commentare l''ipotesi di rivederli fare coppia sul palco, visto che anche Stefano è uno dei protagonisti del programma: "La prima puntata le battutine sul matrimonio. ... la seconda puntata il ballo insieme. ... la terza il bacetto. ... vuoi vedere che era tutta na bufala sta separazione per spingere sto programma !!??? Dico così per dire, ehhhh? ???.... staremo a vedere. .... mah.... che amarezza..... dove si può arrivare per avere un pochino di ascolti e alzare l''audience", "BELEN come balli con Stefano non balli con nessuno. L''emozione più grande e vedervi ballare insieme come solo voi riuscite", " Ciao belen spero che ballerai con Stefano perché siete una coppia bellissima quando ballate esprimete sensualità e amore da tutti i pori spero che ritornare assieme perché siete la coppia più bella dello spettacolo". Clicca qui per vedere il video pubblicato da Belen Rodriguez.
Testi ed immagini Copyright Il Sussidiario.net



Sannioportale.it