• GIOVEDÌ 21 GENNAIO 2021 - S. Agnese vergine

BELEN RODRIGUEZ / News: l’argentina si trasferisce ad Ibiza ma la conduzione di Striscia la Notizia è sua (oggi, 12 agosto 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA SHOWGIRL SI TRASFERISCE AD IBIZA? (OGGI, 12 AGOSTO 2016) – Cosa ci rivelano le ultimissime news di gossip sulla showgirl argentina Belen Rodriguez? Stando alle ultime informazioni, le notizie di un presunto trasferimento ad Ibiza hanno allertato i fan. La conduttrice di "Tu si que vales" non ha mai nascosto il suo grande amore nei confronti di Ibiza, tanto che, in base a ciò che si apprende dai social potrebbe addirittura lasciare l''Italia per trasferirsi definitivamente nelle isole Baleari. L''insolita news di gossip, arriva direttamente da Belen in persona che, rispondendo ad un fan su Instagram ha scritto: “Mi sono trasferita, torno a Milano per lavorare e poi rientro qui. Ho deciso!”. Belen era ironica oppure no? La showgirl argentina più amata dal pubblico italiano si trova ad Ibiza da giugno, lì ha affittato una villa con tutti i confort per trascorrere l''estate con amici, parenti ma soprattutto il piccolo ed adorato Santiago, il figlio avuto dal matrimonio con il ballerino di "Amici", Stefano De Martino. Durante il corso di una intervista su Vanity Fair, Belen in riferimento ad Ibiza aveva dichiarato: "Amo tutte le isole, ma in particolare Ibiza, perché per me significa libertà. È internazionale, selvaggia, e il mare è meraviglioso. Sono felicissima di essere riuscita a portare tutta la mia famiglia lì con me”. Nel frattempo, nell''attesa di scoprire se la sua decisione sia vera o meno, Michelle Hunziker ha ufficializzato il nuovo impegno lavorativo dell''argentina che, attraverso una nota ufficiale ha fatto sapere: "Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Belen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Belen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29/a stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!"… questa è l’occasione giusta per tornare in Italia oppure, come scritto su Instagram sbarcherà nel nostro Belpaese solo per lavoro? A questo punto non ci resta che attendere il mese prossimo.



Sannioportale.it