• VENERDÌ 18 SETTEMBRE 2020 - S. Irene vergine

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO / Si separano, news: la satira sulla loro rottura, video (ultime notizie, 24 Dicembre)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Belen Rodriguez e Stefano De Martino: si separano (news e ultime notizie, 24 Dicembre 2015) - La si sono lasciati definitivamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La notizia si sta diffondendo alla velocità della luce e ovviamente la redazione di Striscia la Notizia ha voluto ricostruire la dinamica dei fatti. Qual è stata la causa della rottura fra il ballerino di Amici e la tangera argentina? Non è molto comprensibile. Belen all’inizio veniva ripresa in compagnia di personaggi di un certo calibro come Borriello e Corona e di certo non se ne vergognava. Anche De Martino non aveva timore a farsi vedere vicino ad Emma Marrone. D''altronde Belen sa come colpire gli uomini e complice il tango, complici gli Amici di Maria De Filippi, la showgirl è riuscita ad incontrare De Martino. I due annunciano che diranno un SI per tutta la vita e che il loro matrimonio verrà celebrato in gran segreto. Pochi intimi, nessuno schiamazzo, solo loro due insomma. E'' per questo che i settimanali come ''Chi'' hanno pubblicato solo numerosi book fotografici che li riprendevano durante le nozze. Non c''era proprio nessuno. E'' così che la Rodriguez capisce come tenere a bada il suo fidanzato. Solitudine e solo Belen al suo fianco. What Else?



Macrolibrarsi
Sannioportale.it