• MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020 - S. Maurizio martire

Ballarò/ Gli effetti del Jobs Act sull'occupazione. Replica e riassunto puntata 16 giugno 2015: come vederla in video streaming

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Ballarò, riassunto e ospiti puntata 16 giugno 2015 - Nella puntata di martedì 16 giugno 2015 della trasmissione di approfondimento Ballarò in onda su Rai 3 per la conduzione di Massimo Giannini, sono presenti in studio nelle vesti di ospiti il Ministro del lavoro Giuliano Poletti, il segretario della Cgil Susanna Camusso, Enrico Mentana direttore del tg di La7, Franco Pugliese ad di Conad, Sergio Cofferati, Alan Friedman, Massimiliano Fedrida della Lega Nord ed Alessia Rotta del Partito Democratico. Come consuetudine la puntata si apre con l’editoriale di Massimo Giannini che introduce i temi che saranno al centro del dibattito. Si parte con Mentana che sottolinea come sia emerso chiaramente dall’esito elettorale, che una parte del Paese, tra cui gli insegnanti che hanno mostrato dissenso rispetto alla politica portata avanti da Renzi e dal Pd, dissente dall’operato del Governo, mentre la Camusso parla di misura vendicativa da parte del Governo nel non voler più assumere i precari della scuola. Poletti fa presente che l’assunzione dei 100mila precari sia presente all’interno del disegno di legge per cui se non dovesse venir approvata diventerebbe automatica la rinuncia. Mentana fa notare a Poletti il fatto che i docenti siano contrari alla riforma, con il Ministro che risponde rimarcando come sia necessario un approfondimento sulla questione.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it