• MARTEDÌ 24 NOVEMBRE 2020 - S. Crisogono martire

Ballarò / Anticipazioni e ospiti: l'intervista al ministro Pier Carlo Padoan. Pier Luigi Bersani e Luigi Abete (oggi, puntata 20 ottobre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


BALLARÒ, ANTICIPAZIONI E OSPITI PER LA PUNTATA DI OGGI 20 OTTOBRE 2015: IL FACCIA A FACCIA CON IL MINISTRO DELL''ECONOMIA - Una puntata ricchissima anche questo martedì 20 ottobre 2015 per Ballarò, il talk show di approfondimento politico come da tradizione su Rai 3 in prima serata. Il fulcro della puntata di oggi, come sempre condotta da Massimo Giannini, sarà come giusto che sia la Legge di Stabilità 2016 presentata nella scorsa settimana e che ha sollevato un vespaio tra polemiche, coperture e questioni anche all''interno della maggioranza. Si tratta di una manovra molto forte e che interviene in praticamente in tutti gli ambiti della vita politica e sociale italiana: per poterne discutere ecco che la prima parte della trasmissione vedrà il faccia a faccia con il Ministro dell''Economia Pier Carlo Padoan. Un''intervista esclusiva in cui il tema grosso sul piatto sarà appunto l''ex legge  finanziata presentata in Parlamento nei giorni scorsi: come commenterà il tutto Padoan e sopratutto quali sono le coperture per una manovra da circa 27 miliardi di euro? Lo scopriremo tra qualche ora, proprio in copertina della nuova puntata di Ballarò

BALLARÒ, GLI OSPITI IN STUDIO - Spunti e molti dibattiti per il talk show di politica della Rai, con al timone Massimo Giannini al secondo anno di conduzione di Ballarò. Durante la trasmissione gli ospiti in campo già annunciati via comunicato stampa sul sito ufficiale sono, oltre all''esclusiva intervista iniziale con il Ministro dell''Economia Pier Carlo Padoa, due protagonisti della vita politica ed economica italiana. Pier Luigi Bersani, ex ministro economico del governo Prodi e attuale leader della minoranza del Pd, nonché piuttosto polemico su questa Legge di Stabilità presentata in settimana; e poi interverrà anche Luigi Abete, Presidente di Bnl (Banca Nazionale del Lavoro) e attento osservatore della realtà economica in Italia. Nelle prossime ore e con i dovuto i aggiornamenti approfondiremo i temi in gioco questa sera con altri ospiti e servizi che verranno presentati a Ballarò.



Sannioportale.it