• LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020 - S. Florio martire

BALLANDO CON LE STELLE 2016 / Ed. 11 Vincitore: per il web doveva essere Morrone, Selvaggia Lucarelli riconfermata? (oggi, 25 aprile)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


BALLANDO CON LE STELLE 2016, ED.11 ANTICIPAZIONI E NEWS: PER IL WEB DOVEVA VINCERE MORRONE, LUCARELLI RICONFERMATA? - Sabato sera è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai la finale di Ballando con le stelle 2016, il talent show condotto da Milly Carlucci giunto alla sua 11esima edizione. Il primo posto e la coppa gigante è finita tra le mani di Iago Garcia, attore spagnolo famosissimo per le sue interpretazioni di Olmo ne Il Segreto e di Justo in Una vita. Al secondo posto invece, l''attore Michele Morrone ma per il web il vincitore morale di questa edizione è proprio lui: "Forse sarò l''unica che non trova in lui tutto questo talento osannato da pubblico e giuria . A mio parere meritava di più Luca, Daniel o lo stesso Michele", "Morrone secondo me ha più tecnica e stile, e si vede che si è impegnato moltissimo; anche altri, per carità, ma forse in lui c''era anche questo grande desiderio di riscatto, per se'' e per la sua famiglia", "Meritava Morrone. E ricordo a tutti che il vincitore è il vip, non il maestro. Siccome Samanta non ha vinto mai, zac che l''hanno fatta vincere. Pensiero mio. E con questo non è sminuire Samanta come maestra", "Meritava Michele!!! E'' diventato un vero ballerino! Ha talento ed è nettamente superiore a Iago sempre bravo ma non ai livelli di Michele!", "Sono assolutamente contraria. Non meritavano di stare in finale, figuriamoci vincere ballando. I veri vincitori sono Luca, Daniel e Michele, gli unici che lo meritavano davvero". Mentre il pubblico "denuncia" la vittoria di Iago Garcia, c’è anche chi si lamenta della blogger Selvaggia Lucarelli. Se da un lato ha acceso continuamente la “miccia” della polemica (talvolta gratuita), da un altro ha portato una ventata di novità, che però il pubblico da casa sembra proprio non avere apprezzato sperando che la speaker radiofonica di M2O non venga più riconfermata. Milly Carlucci e la redazione di Ballando con le stelle se ne infischieranno delle polemiche? Oppure il pubblico ha sempre ragione? Se la domanda buona fosse la prima, Selvaggia Lucarelli quasi certamente non avrebbe nessuna possibilità di essere riconfermata... staremo a vedere!



Macrolibrarsi
Sannioportale.it