• DOMENICA 25 OTTOBRE 2020 - S. Bonifacio I papa

BALLANDO CON LE STELLE 2016 / Ed. 11 news: il vincitore Iago Garcia e il suo ricordo più bello, video (oggi, 27 aprile 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


BALLANDO CON LE STELLE 2016, ED. 11 NEWS: IL VINCITORE IAGO GARCIA E IL SUO RICORDO PIÙ BELLO, VIDEO - A pochi giorni dalla finale di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha pubblicato su Facebook un video in cui alcuni concorrenti del programma rivelano il loro ricordo più bello. "Ho tanto ricordi di Ballando che non so sceglierne uno. Tutti sono ricordi speciali. La prima settimana quando ho fatto prendere una testata a Samanta, lei è stata molto paziente. Mi è piaciuto quando abbiamo fatto il Paso Doble, quando lei è scivolata sul pavimento. Ogni settimana è successo qualcosa di speciale, potremmo fare un documentario", ha detto il vincitore Iago Garcia. Platinette ha un ricordo davvero romantico: "Il ricordo più bello è legato a un’esibizione fatta. Quando ho ballato il valzer sulle note de La donna cannone. Lì ho capito di non aver sbagliato nulla, ho guardato negli occhi il mio partner Raimondo Todaro ho visto che era felice ed ero felice pe lui". Anche Pierro Cosso che ha avuto un percorso fatico ha dei bei ricordi: "Quello che mi è rimasto sono le stelle: stelle di gioia, di illusione, di tristezza. Però alla fine le stelle di gioia hanno vinto perché è stata una bellissima traversata con tante emozioni differenti. Non bisogna dimenticare che è un gioco e mi sono anche divertito. Grazie Milly ti aspetto in Polinesia". Clicca qui per vedere il video



Macrolibrarsi
Sannioportale.it