• SABATO 24 OTTOBRE 2020 - S. Marco solitario

BALLANDO CON LE STELLE 2016 / Ed 11, anticipazioni: in forse anche Salvo Sottile. Cosima Coppola fra i concorrenti? video (oggi, 23 gennaio)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


BALLANDO CON LE STELLE 2016, ED.11, ANTICIPAZIONI: IN FORSE ANCHE SALVO SOTTILE E COSIMA COPPOLA, VIDEO (OGGI, GIOVEDI'' 28 GENNAIO) - Ancora altre indiscrezioni su Ballando con le stelle 11 che andrà in onda il 20 febbraio su Rai 1. Siamo in attesa di scoprirne di più sullo show di quest’anno, anche se la curiosità di molti telespettatori è stata soddisfatta dalle ultime news. Alberto Dandolo ha fatto alcune dichiarazioni al settimanale Oggi, riportandoci delle indiscrezioni che sarebbero sfuggite a Milly Carlucci. La conduttrice infatti rilascia molto lentamente le notizie sui nuovi concorrenti del programma, anche se a volte una parola di troppo è scappata. Non è il caso di Salvo Sottile, giornalista e conduttore siciliano, che potrebbe rientrare nel cast dei partecipanti. Inoltre Dandolo avrebbe affermato che ‘ad affiancare Sandro Mayer potrebbe palesarsi un pungente e fumantino giornalista’. Tutto farebbe pensare a Selvaggia Lucarelli, di cui abbiamo avuto una mezza conferma. La giornalista de Il Fatto Quotidiano in realtà sarà presente come giudice, quindi è probabile che questo misterioso personaggio a cui si riferisce Dandolo sia qualcun altro. Tv Sorrisi e Canzoni invece ci ha offerto qualche anticipazione in più, riferendo che nel cast potrebbe rientrare anche Asia Argento, abile attrice e figlia d’arte, di cui si era già parlato alcuni mesi fa. Rientra nella rosa anche Cosima Coppola, indizio evidenziato dal fatto che l’attrice ha pubblicato di recente un video sul proprio profilo instagram in cui si esibisce in una prova di tango al fianco di Samuel Peron. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.  



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it