• SABATO 16 OTTOBRE 2021 - S. Margherita Alac.

BALLANDO CON LE STELLE 2016 / Ed. 11 anticipazioni e news: un cast bellissimo per Milly Carlucci (Oggi, 19 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


BALLANDO CON LE STELLE 2016, ED. 11 ANTICIPAZIONI E NEWS: UN CAST BELLISSIMO PER MILLY CARLUCCI – Per l’undicesima edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci non ha badato a spese mettendo su un cast non solo di qualità ma soprattutto bellissimo. Se, nel corso degli anni, il talent show di Raiuno si è distinto per la presenza di belle donne come Cristina Chiabotto, Giorgia Surina, Kelly Lang o Madalina Ghenea, quest’anno, a farla da padrone sono gli uomini. Per le donne più adulte, infatti, Milly Carlucci ha scelto il bellissimo Pierre Cosso e Salvo Sottile, dotati di un fascino non indifferente mentre per le più giovani c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Si va dal bel tenebroso attore spagnolo Iago Garcia fino al principe azzurro della televisione italiana, Daniel Nilsson che, con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri, ha già stregato il pubblico femminile nei panni del Bonus di Avanti un altro. Tanta bellezza, dunque, nel nuovo cast di Ballando con le stelle ma il pubblico si chiede: questi bellocci sapranno anche ballare? Lo scopriremo sabato 20 febbraio.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it