• SABATO 16 OTTOBRE 2021 - S. Margherita Alac.

BALLANDO CON LE STELLE 2016/ Ed. 11, anticipazioni e news: la rete boccia Selvaggia Lucarelli e premia Valerio Scanu (oggi, 22 febbraio)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


BALLANDO CON LE STELLE ED. 11, ANTICIPAZIONI E NEWS: COSA E’ PIACIUTO E COSA NO DELLA PRIMA PUNTATA (OGGI, 22 FEBBRAIO) - Sabato 20 febbraio si sono aperte le danze (in tutti i sensi) dell''11esima edizione di Ballando con le stelle 2016, il talent show a ritmo di valzer, rumba e cha cha cha sulla rete ammiraglia di Casa Rai e condotto - come sempre - da Milly Carlucci con Paolo Belli e la sua Big Band, cosa è piaciuto e cosa no durante il corso del primo appuntamento? Innanzitutto, ripercorriamo gli ascolti TV in quanto, Ballando si è fermato a share del 20.8% contro il 24.73% di Maria De Filippi con ''C''è posta per te'' ed i suoi fortissimi ospiti: Luciana Littizzetto, Belen Rodriguez e Patrick Dempsey. Nel corso della prima puntata non c''è stato nessun eliminato e il bonus è stato vinto da Iago Garcia, ex Olmo de Il Segreto. Cosa è piaciuto e cosa no della prima puntata? Poco apprezzato il quinto giudice: la blogger Selvaggia Lucarelli. Ripetitiva nelle battute e forse un po'' troppo acida. Il rischio? Risultare noiosa dopo poche puntate. Molto applaudito invece, Valerio Scanu nei panni di Conchita Wurst (assente per un malore). Ottimo cast che per molti versi ha sorpreso tutti, giuria compresa. Due tra i più bravi? Pierre Cosso e Rita Pavone. Bravissima e positiva anche Nicole Orlando, per spazzare via ogni pregiudizio di sorta. Buona la prima e… la seconda?



Macrolibrarsi
Sannioportale.it