• GIOVEDÌ 21 OTTOBRE 2021 - S. Orsola martire

BACIATO DAL SOLE/ Anticipazioni, su Rai 1 la fiction con Guglielmo Scilla: cast e trama (prima puntata oggi, 22 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


BACIATO DAL SOLE, ANTICIPAZIONI: SU RAI 1 LA FICTION CON GUGLIELMO SCILLA (PRIMA PUNTATA, 22 FEBBRAIO 2016) IL CAST - Parte stasera, lunedì 22 febbraio, Baciato dal sole, la nuova fiction proposta da Rai 1 in sei serate che vedrà l’attore e blogger Guglielmo Scillia - noto in rete anche come Willwoosh - nei panni dei protagonista, Elio Sorrentino. Un giovane ragazzo originario della Puglia, di 25 anni all’incirca, affascinante, slanciato e con due occhi scuri in grado di conquistare e un carattere perfettamente in grado di far ridere, ma anche di intrattenere con il canto e con le imitazioni. Sarà proprio il talent show “Re per una sera” ad essere il suo trampolino di lancio: una serie in gradi di raccontare di sogni nel cassetto, vittorie, fallimenti, amore ed amicizia, senza diventare troppo pesante e rimanendo legata il più possibile alla realtà che conosciamo anche oggi. Baciato dal sole, che terrà compagnia ai telespettatori del primo canale nazionale per sei serate, è stata prodotta da Maria Grazia e Giuseppe Saccà. La regia, invece, è affidata a Antonello Grimaldi e nel cast - insieme a Guglielmo Scilla - troveremo anche Giuseppe Zeno, Lorena Cacciatore, Nina Torresi, Gennaro Iaccarino, Luigi Di Fiore, Barbara Bobulova, Pietro Contempo, Antonella Attili e Giulio Brogi.



Sannioportale.it