• MERCOLEDÌ 2 DICEMBRE 2020 - S. Bibiana vergine e martire

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, lavori su A1-A3-A7 (ultime notizie in tempo reale, oggi 19 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, LAVORI SU A1-A3-A7 (IN TEMPO REALE, OGGI 19 FEBBRAIO 2016) – Nuovo giorno, nuovi avvisi che riguarderanno la scorrevolezza della viabilità e del traffico sulle autostrade italiane, di cui puntualmente riporteremo i dati salienti. Facendo il punto della giornata appena iniziata, niente di meglio che scorrere gli ultimi bollettini traffico autostrade alla ricerca di un piccolo campione statistico in grado di darci un''idea approssimativa di cosa aspettarci anche oggi, 19 febbraio 2016. Si parte con un consueto avviso di lavori in corso sull’A7 Milano-Serravalle-Genova, localizzato al Km 72 in direzione Milano. Il tratto chiuso nella fattispecie si trova tra Serravalle Scrivia e Bivio A7/Diramazione A26, per lavori che si protrarranno fino alle si oggi. Entrata consigliata verso Milano: Tortona. Altro tratto chiuso sull’ A3 Napoli-Salerno al Km 42.8 in direzione Napoli, tra Salerno e Cava dei Tirreni, sempre fino alle 6 di oggi per lavori. Entrata consigliata verso Napoli: Cava dei Tirreni. Uscita consigliata provenendo da Salerno: Salerno. Infine sull’A3 Salerno-Napoli  al Km 0 in direzione di Reggio Calabria, il casello Napoli Centro in entrata e'' chiuso al traffico fino alle 04 di stamattina verso Napoli per il transito di un trasporto eccezionale. Entrata consigliata verso Napoli: San Giovanni. Stesso discorso in senso inverso, entrata consigliata verso Salerno: San Giovanni.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it