• MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020 - S. Maurizio martire

Anticipazioni Il Segreto / Tristan e Candela complici contro Ricardo, Gonzalo mantiene il segreto sulla gravidanza di Maria (26 e 25 Giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 26 GIUGNO 2015 – Tra Tristan e Candela è finalmente tornato il sereno. Il bel capitano ha compreso le ragioni che hanno spinto Candela a nascondergli la verità e ora, i due, sono più innamorati e uniti che mai. Insieme, infatti, vogliono liberarsi di Ricardo, il primo marito di Candela, per poter finalmente coronare il loro sogno d’amore. Tristan ha, infatti, accettato di pagare Ricardo al posto della sua futura moglie e ha chiesto alla banca di poter garantire il prestito con le sue proprietà al posto della pasticceria ma sarà davvero così? Durante l’incontro con il banchiere, infatti, Tristan e Candela si sono scambiati dei sorrisi complici, come a voler nascondere qualcosa che hanno architettato per liberarsi definitivamente di Ricardo. Di cosa si tratterà?



Macrolibrarsi
Sannioportale.it