• SABATO 11 LUGLIO 2020 - S. Benedetto abate

Anticipazioni Il Segreto/ Maria e Gonzalo si chiariscono. Arriva Terence, marito di Soledad. Buoni gli ascolti per la soap! (puntata 14 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 GIUGNO 2015 - Il Segreto torna in prime time con una nuova puntata in cui ne vedremo delle belle e in cui i nervi di Francisca saranno messi a dura prova. Non solo la donna deve stare vicina alla nipote, in crisi dopo l'incidente di Fernando, ma anche per via dei suoi figli che le danno del filo da torcere. Tutti sono sotto shock e sorpresi per l'arrivo di Terence, il marito di Soledad, alla tenuta. L'uomo è di colorre e adesso Francisca non sa come fare. Se a questo ci aggiungiamo il fatto che il matrimonio di Candela e Tristan è alle porte, le cose si complicano. Dal passato della bella pasticcera, però, arriva quello che credeva il defunto marito. Maria veglia Fernando e Mariana annuncia che c'è una visita nella sala d'attesa, è Aurora che le chiede di vedere Gonzalo. Anibal tenta di cogliere in flagrante Isidro e Rita ma non ci riesce, cosa studierà adesso?



Sannioportale.it