• SABATO 11 LUGLIO 2020 - S. Benedetto abate

Anticipazioni Il Segreto/ Maria chiede a Gonzalo di avere pazienza, video. Arriva Terence, marito di Soledad! (puntata 14 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO PUNTATA 14 GIUGNO 2015 - Il Segreto torna questa sera con una maxi puntata in prime time in cui  ne vedremo delle belle. I colpi di scena non mancheranno e siamo sicuri che anche questa sera i telespettatori rimarranno incollati allo schermo per vedere come andrà a finire il triangolo amoroso tra Maria, Gonzalo e Fernando. Quest'ultimo, infatti, è stato operato d'urgenza e tutto è andato bene anche e non si sa bene quali saranno i danni riportati nell'incidente. Gonzalo, però, non si arrende e dopo l'ultima visita a Maria decide di ripetere "l'esperimento" presentandosi in ospedale. E' li che Aurora lo aiuta a incontrare Maria che, questa volta più rilassata, chiede pazienza al suo amante. Riuscirà il figlio della levatrice a portare pazienza? Ecco qui il video del momento.



Sannioportale.it