• GIOVEDÌ 26 NOVEMBRE 2020 - S. Corrado vescovo

AMORE CRIMINALE/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 12 ottobre 2015: l’omicidio di Giovanna, le dichiarazioni del marito

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


AMORE CRIMINALE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 OTTOBRE 2015: LA STORIA DI GIOVANNA DE LUCIA - E'' la storia di Giovanna De Lucia, la donna uccisa dal marito Giovanni Venturato, che questa sera sarà protagonista della quinta puntata di Amore Criminale. La 27enne di Acerra, madre di tre figli piccoli, aveva lasciato il marito rifugiandosi a casa della madre. L''uomo, che non riusciva ad accettare l''idea del divorzio, ha prima tentato di recuperare il rapporto con ogni mezzo, poi è andato a trovarla con un coltello e l''ha pugnalata a morte. Dopo essere scampato al suicidio, l''uomo ha dichiarato: "Non volevo, ho perso la testa". Venturato ha accoltellato la morte con una lama di 20 centimetri, poi ha cercato di uccidersi con la stessa, ma ha riportato solo ferite all''addome e alla gola. Giovanna, trasportata al presidio ospedaliero di Maddaloni, è morta durante i tentativi di rianimazione. La 27enne madre di tre figli di di 8, 4 e 2 anni è stata ripetutamente accoltellata alla schiena, alla gola e al petto. 



Sannioportale.it