• DOMENICA 29 NOVEMBRE 2020 - S. Saturnino martire

AMICI 2016 / Ed. 15 anticipazioni e news: Emma, Elisa, J-Ax e Nek coach del serale? Il pubblico chiede esperti di danza (21 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


AMICI 2016, ED. 15 ANTICIPAZIONI E NEWS: EMMA, ELISA, J-AX E NEK COACH? IL PUBBLICO CHIEDE ESPERTI DELLA DANZA – La fase calda della quindicesima edizione di Amici è ormai iniziata. Dal prossimo speciale del sabato, i vincitori della sfida a squadre avranno la possibilità di conquistare subito uno dei posti disponibili per il serale scegliendo di sfidare tre dei propri compagni o presentandosi davanti alla commissione degli insegnanti che dovranno essere tutti d’accordo nell’assegnare la maglia del serale. Tra le novità annunciate da Maria De Filippi c’è la presenza di quattro coach. Ogni squadra, infatti, avrà due direttori artistici. Al momento, le uniche confermate, salvo clamorosi colpi di scena, sono Emma Marrone ed Elisa ma chi saranno gli altri artisti pronti a guidare gli allievi nella fare più importante del talent show? Tra le ipotesi più accreditate è quella che prevede la presenza di due rapper accanto ad Emma ed Elisa. I nomi più gettonati sono quelli di J-Ax, tornato libero dopo l’addio a The Voice of Italiy e Fedez, reduce dal successo di X Factor. Secondo il sito DavideMaggio, però, i coach della quindicesima edizione di Amici saranno Emma, Elisa, J-Ax e Nek. Il pubblico, però, di fronte a tale eventualità, non sembra essere particolarmente d’accordo. Sono tanti, infatti, coloro che avrebbero preferito vedere anche alcuni esperti di danza. I nomi più gettonati a tal proposito sono quelli di Lorella Cuccarini e Luca Tommasini. Per scoprire, dunque, chi saranno i quattro coach non ci resta che aspettare lo speciale di sabato 27 dicembre.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it