• MARTEDÌ 7 LUGLIO 2020 - S. Claudio martire

Amici 2015 / Ed.14 news: Giorgio Albanese e la fidanzata a Vicenza. Un selfie per ingannare l'attesa, chi aspettano? Foto (oggi, 15 giugno)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


AMICI 2015 ED.14 NEWS:  GIORGIO ALBANESE E LA FIDANZATA A VICENZA. UN SELFIE PER INGANNARE L'ATTESA. CHI ASPETTANO? FOTO - Giorgio Albanese è stato uno dei ballerini più amati di Amici 2015. Grazie al sostegno delle fans, "il b-boy" e infatti arrivato a un passo dalla finale e l'amore delle fans lo accompagna ancora oggi. Finita l'esperienza nella scuola, Giorgio e ora impegnato con eventi che lo portano in giro per l'Italia. Oggi il ballerino si trova a Vicenza, al Centro Commerciale le Piramidi. Giorgio ha voluto condividere con i fans un selfie scattato proprio fuori dal centro commerciale: con lui nella foto anche Laura Castegnaro, sua fidanzata da ben quattro anni (clicca qui per vedere la foto). Nella didascalia Giorgio lancia un piccolo indovinello: "Alle piramidi... Chi staremo aspettando?? Vi do un aiuto.. INCONTRO SPECIALE. #Il_bboy #Fixe @lauracastegnaro #LePiramidi". Nei commenti i fans hanno dato una risposta quasi unanime: Veronica Peparini.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it