• VENERDÌ 22 GENNAIO 2021 - S. Vincenzo diacono

Amedeo e Alessia si sono lasciati / Da Uomini e Donne a Temptation Island 2: le rivelazioni di Chiara Napoli! (Oggi, 7 agosto 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


AMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA SI SONO LASCIATI, PARLA CHIARA NAPOLI – Molti fans di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono sicuri che dietro la rottura della coppia ci possa essere l’interesse dell’ex tronista per la bella Chiara Napoli. Intervistata da Isa e Chia, Chiara Napoli non nasconde di aver provato un interesse per il napoletano e di aver avuto con lui un bel feeling. “Sarei ipocrita a negarlo o ad affermare che non provavo interesse nei suoi confronti. Il nostro rapporto era qualcosa di così spontaneo che avrebbe avuto bisogno ancora di altro tempo per mettere radici profonde. Amedeo è un tipo interessante, ‘sperare’ è un parolone, ma non ti nascondo che le sue attenzioni mi lusingavano!", ha dichiarato la tentatrice. La rottura dei due, però, non coglie di sorpresa Chiara Napoli che si dice sicura che i due, in realtà, non si siano mai amati davvero. "Sia vedendoli in tv che vivendo Amedeo, tutto mi sembravano tranne che innamorati!".



Sannioportale.it