• VENERDÌ 25 SETTEMBRE 2020 - S. Giuseppe Pign.

ALESSANDRO BORGHESE/ Il famoso chef in prima serata su Rai 1 (Panariello sotto l'albero, seconda puntata oggi 23 dicembre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


ALESSANDRO BORGHESE, LA CARRIERA (PANARIELLO SOTTO L''ALBERO, SECONDA PUNTATA OGGI 23 DICEMBRE 2015) - Questa sera, mercoledì 23 dicembre alle 21.20, Giorgio Panariello conduce su Rai 1 la seconda puntata di Panariello sotto l''albero - Lo Show, in diretta dal PalaModigliani di Livorno. Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco con il comico toscano, tra loro anche Alessandro Borghese. Nato nel ''76 negli Stati Uniti, Alessandro Borghese è uno dei cuochi italiani più famosi e apprezzati del momento. È vero, Borghese deve la sua notorietà alla televisione ma, senza alcun dubbio, la sua carriera è gremita di esperienze formative che gli hanno consentito di conoscere molte culture diverse e di maturare notevolmente sia come cuoco che come persona. Dopo aver conseguito il diploma, Alessandro ha deciso di imbarcarsi sulle navi da crociera in cui, per ben tre anni, ha lavorato dietro ai fornelli. Viaggiare è sempre stata una delle passioni più forti di Borghese - dopo la cucina, s''intende - e, pera tale ragione, ha cucinato in molti ristoranti d''Europa. Nel suo cuore, però, l''Italia aveva un posto molto importante tanto che, a un certo punto della sua vita, ha deciso di fare ritorno in patria. Anche in Italia, però, qualcosa sembrava non convincerlo e decise di partire alla volta di New York. Il suo destino, però, era chiaro e, dopo poco, è tornato a cucinare in noti ristoranti di Roma e Milano. La sua passione per la cucina gli ha consentito addirittura di avviare un''attività con la quale organizza eventi e fornisce consulenze. Una cosa è certa: la vita di Alessandro Borghese è sempre ruotata intorno alla cucina ed agli attrezzi del mestiere.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it