• GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE 2020 - S. Pacifico da S. Severino

"Strabenevento", parte dell'incasso devoluta all'associazione "Gli amici di Snoopy"

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Parte dell’incasso della stracittadina podistica “Strabenevento” è stata devoluta in beneficenza all’associazione di volontariato “Gli amici di Snoopy”. Alla consegna erano presenti il segretario e il tesoriere della Amatori Podismo Benevento, Micaela Inglese e Umberto Cecere, che hanno affidato la somma ai rappresentanti dell’associazione animalista Marco Castaldi e Simona Caruso.

“E’ stata questa la prima volta che abbiamo abbracciato una causa non legata ai problemi dell’infanzia - ha dichiarato Micaela Inglese - sposando una causa animalista e di civiltà, con tutte le problematiche connesse come quelle dell’abbandono dei randagi e delle vaccinazioni che hanno il loro costo.

“In ogni caso siamo voluti rimanere connessi al nostro territorio - ha aggiunto Umberto Cecere - venendo incontro ad un gruppo di volontari molto giovane e mosso da grande passione, come quella che mettiamo noi ogni anno quando realizziamo la Strabenevento”.

I responsabili de “Gli amici di Snoopy” hanno ringraziato attraverso il loro sito tutti i soci ed il presidente Pasquale Della Torca per l’impegno profuso e per quanto è stato raccolto dalla società sportiva sannita.



CORRELATI

Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it