• SABATO 8 AGOSTO 2020 - S. Domenico di Guzman

Geometri sanniti: nuovo sito web, nuovo logo e tanti servizi in più

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


E' on line da ieri il nuovo sito web del Collegio cittadino dei geometri sanniti. Ad annunciarlo è il presidente Rinaldi, che ringrazia il Consiglio per il lavoro svolto e di quanti hanno collaborato alla sua realizzazione.

Non solo una nuova veste grafica, con nuovi colori, disposizioni e aree tematiche, ma anche un nuovo logo.

Si è voluto creare una sede on line del Collegio, spiega il vice presidente Giampaolo Biele, affinché gli iscritti possano usufruire di numerosi servizi, informazioni e grazie all'area riservata e il servizio di pagamento on line, facilitare una serie di adempimenti in real time, riducendo così distanze e tempi.

Navigazione ed accessi fluidi, oltre all'adattamento con tutti i supporti di ultima generazione (responsive web design) e un aggiornamento puntuale di notizie settoriali, leggi, iniziative, formazione ecc., ma anche contributi creativi dalla “comunità dei geometri”. Dunque, un sito creato mettendosi al posto del visitatore, a cui si augura buona navigazione. Partner è stato Neikos, quale sviluppatore della piattaforma web.



CORRELATI

Macrolibrarsi
Sannioportale.it