• VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020 - S. Giovanni da Cap.

Confagricoltura Benevento: successo per il corso di formazione sul “Benessere degli Animali”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Si è svolto nei giorni scorsi, presso la Sala Consiliare del Comune di San Marco dei Cavoti, il corso di formazione di Confagricoltura Benevento sul tema “Benessere degli Animali”, promosso dal responsabile provinciale del Settore Tecnico, Antonio Cocca.

Nel corso della prima giornata, il corso ha visto la partecipazione di Giovanna Cappelli, responsabile dell’ARAC (Associazione Regionale Allevatori della Campania), la quale si occupa di formare gli allevatori su tale argomento, su tutto il territorio regionale, e diAlessandra Martucciello dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno (IZSM).

Invece, il giorno seguente, c’è stato l’intervento di Ugo Mariani, quale rappresentante dell’IZSM di Benevento, e del vice presidente di Confagricoltura Benevento, Antonio Casazza.

Il corso formativo ha riscontrato interesse ed entusiasmo da parte degli allevatori associati a Confagricoltura, e nel contempo ha contribuito sicuramente ad ampliare le conoscenze e le competenze degli stessi.

Soddisfatti i dirigenti di Confagricoltura Benevento, soprattutto per la massiccia partecipazione di tutti i soci allevatori interessati.



CORRELATI

Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it