• MERCOLEDÌ 5 AGOSTO 2020 - Maria SS. della neve

Voucher e procedura di infrazione UE: occorre nuova leggeLa battaglia e la petizione online di Confconsumatori proseguono: ecco le lettere per contestare i voucher. Chiesto un tavolo di lavoro per una modifica legislativa condivisa.

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Confconsumatori.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Parma, 3 luglio 2020 – Confconsumatori esprime piena soddisfazione per la decisione della Commissione europea di avviare due procedure di infrazione contro l’Italia per il mancato rispetto dei diritti di passeggeri e turisti in violazione della legislazione comunitaria che prevede, invece del solo voucher proposto dalle compagnie, la possibilità di scegliere tra questo e il […] L'articolo Voucher e procedura di infrazione UE: occorre nuova leggeLa battaglia e la petizione online di Confconsumatori proseguono: ecco le lettere per contestare i voucher. Chiesto un tavolo di lavoro per una modifica legislativa condivisa. proviene da CONFCONSUMATORI.



CORRELATI

Sannioportale.it