Benvenuti su Sannioportale.it

Omniauto.it

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV, i test su asciutto e bagnato

Prove di frenata e di handling, con coefficienti di aderenza diversi, per tradurre la teoria tecnologica in pratica ...

Leggi Tutto

Renault Captur 1.5 dCi, la prova dei consumi reali

Lo storico “millecinque” Diesel da 110 CV ne fa uno dei crossover più efficienti sul mercato...

Leggi Tutto

Nuova Ford Fiesta ST, l'irruenza del tre cilindri

Il nuovo 1.5 turbo da 200 CV è ancora più efficace su strada, aiutato ora dal differenziale autobloccante...

Leggi Tutto

Audi A7 Sportback, perché comprarla... e perché no

Lunga e lussuosa, ha il tetto tagliato ma è una vera ammiraglia. E si paga come tale: parte da 73.000 euro ...

Leggi Tutto

Nuova Audi A6, agilità da ammiraglia

L’ottava generazione ha la classe e la tecnologia dalla sorellona A8, ma tra le curve è svelta come un’A4...

Leggi Tutto

BMW Serie 2 Active Tourer, evoluzione ragionata

Da 3 anni sul mercato, la monovolume bavarese si aggiorna nell'estetica e nell'infotainment, ma debutta anche il nuovo cambio doppia frizione a 7 rapporti...

Leggi Tutto

Volkswagen Touareg, ora è una vera ammiraglia

Con l'uscita di scena della Phaeton è lei la più tecnologica e lussuosa. Abbiamo provato il nuovo 3.0 V6 TDI da 286 CV ...

Leggi Tutto

Porsche Cayenne E-Hybrid, ricarica rapida

Anche nella versione ricaricabile, il SUV tedesco non rinuncia ad un briciolo di sportività offrendo consumi contenuti e prestazioni...

Leggi Tutto

Lamborghini, non solo quattro ruote: ora c’è l’hoverboard

E’ realizzato dalla TwoDots, raggiunge i 15 km/h e ha persino tre modalità di guida...

Leggi Tutto

Seat Arona 1.0 TSI, la prova dei consumi reali

Il turbo benzina da 115 CV si sposa alla perfezione con il cambio automatico DSG e resta comunque poco "assetato"...

Leggi Tutto

Nuova Bentley Continental GT, lusso in formato due porte

Più leggera, la coupé inglese cresce all'esterno e ha una meccanica aggiornata: il cambio è a doppia frizione ...

Leggi Tutto

Seat Arona, perché comprarla... e perché no

Spazioso dentro e compatto fuori, il SUV si perde in alcuni dettagli. Può essere la prima auto di famiglia...

Leggi Tutto

BMW Active Hybrid E-Bike, tutta sua la città

Il suo motore elettrico ha 90 Nm di coppia, come una piccola citycar e trasforma qualunque ciclista in un vero scalatore...

Leggi Tutto

Mercedes-AMG G 63, tanta potenza, grande controllo

Il super SUV non ha mai dovuto elemosinare potenza, ma ora oltre ad andare a 240 km/h è anche più maneggevole in curva...

Leggi Tutto

Opel Grandland X, la prova dei consumi reali

Il crossover compatto offre spazio e comodità di viaggio senza richiedere troppa benzina per il 1.2 da 130 CV...

Leggi Tutto

Lexus NX (2018), perché comprarla… e perché no

Originale e ben rifinita, è confortevole e in città sfrutta bene il modulo ibrido. L’infotainment però è da migliorare...

Leggi Tutto

Volkswagen GTI, affari di famiglia

Up!, Polo e Golf, il tris sportivo di Volkswagen messo alla prova in pista...

Leggi Tutto

McLaren Senna, su strada con un'auto per la 24 Ore di Le Mans

La prova della hypercar della Casa inglese dedicata al mitico Ayrton...

Leggi Tutto

Jaguar F-Type Convertibile, la prova dei consumi reali

Il due litri turbo benzina da 300 CV canta bene e, senza “pestare”, non brucia troppa benzina...

Leggi Tutto

BMW i8 Roadster, spirito ibrido

Veloce e aggressiva, sa anche essere rilassante e confortevole, senza tradire l’anima green...

Leggi Tutto

Pagina 1 di 109011