Vacanze eccezionali senza spendere niente  - 23/05/2017 03:06:12 - desktop search spy , best shared web hosting , vps hosting malaysia , free hard drive repair utilities , find it easy.org hijack

Vacanze eccezionali senza spendere niente

Quante volte avete pensato di escogitare qualcosa per far morire d’invidia le vostre amiche che pubblicano continuamente su Facebook fantastiche foto di luoghi eccezionali che hanno la fortuna di visitare.


Anche se voi non avete il tempo o il denaro di visitare località da sogno, avrete ugualmente la possibilità di far morire di invidia le vostre amiche, realizzando velocemente delle foto che vi ritraggono in luoghi di vacanza da sogno, che le vostre amiche possono solo immaginare. Clicca qui per vedere come è possibile produrre delle foto che faranno credere a chiunque che avete davvero visitato quei luoghi e che la foto è reale.


Il trucco sta nel riuscire ad ottenere delle foto di te in posa senza alcuno sfondo, da poter utilizzare poi per spostarti in qualsiasi luogo tu possa desiderare. Penserai che questo step è molto difficile da realizzare ed infatti era così fino a poco tempo fa, quando grazie al software di fotoritocco messo a disposizione da Movavi, togliere lo sfondo da una foto è diventato davvero semplice.


Movavi Photo Editor è tutto ciò che si possa desiderare da un editor fotografico per professionisti, ma utilizzabile in modo molto semplice da qualsiasi principiante. Cliccando sul link che vi abbiamo consigliato potrete seguire una guida che vi spiegherà in ogni minimo dettaglio come eliminare lo sfondo dalle vostre foto.


Una volta ottenute delle foto pulite, chiamiamole così, starà a voi decidere in quale località vorrete far credere di essere state, magari rendendo più realistico lo scherzo, acquistando qualche souvenir su internet o facendo credere al vostro profilo Facebook di pubblicare delle foto direttamente dalla località che avete scelto per far arrossire dalla rabbia le vostre amiche.
Riguardo la realizzazione delle foto vi aiuterà molto Movavi Photo Editor, per tutto il resto cercheremo di realizzare un nuovo articolo che vi dia qualche consiglio su come rendere ancor più realistiche le vostre vacanze finte.


Intanto, cominciate con lo scaricare subito la versione di prova di questo potentissimo software e seguite la semplice guida per eliminare lo sfondo dalle vostre foto. Vedrete che in pochi minuti riuscirete ad ottenere le vostre foto senza sfondo e potrete cominciare a provare ad applicarle su sfondi di qualsiasi tipo, utilizzando sempre lo stesso software.
Siamo sicuri che realizzerete delle splendide foto, che anche veri esperti faticheranno a capire si tratti di foto montaggi. Organizzate tutto al meglio e vedrete che potrete vantarvi facilmente con le vostre amiche.
 

Aticoli Correlati