Nike diventa 2.0: nuova APP, social e codici sconto  - 24/10/2017 06:08:55 - attorney austin malignant mesothelioma , delaware accident lawyer , torrone benevento , corrupt folder , removing virus

Nike diventa 2.0: nuova APP, social e codici sconto

Nel nostro territorio la passione per lo sport è fortissima: basta osservare tutti coloro che di pomeriggio o nelle ore libere corrono in palestra o nei vari campi. Da sempre lo sportivo ama i marchi di abbigliamento che danno sicurezza e garanzia: tra tutti spicca Nike. Dalle nostre parti spesso però era difficile trovare un capo Nike e poterne scegliere serenamente taglia e colore.
 
Adesso però il colosso americano ha ben pensato di catalizzare le proprie proposte sul web e, dopo aver stabilito di diventare fornitore di Amazon, presto sbarcherà anche su Instagram. Lo shopping diventerà più facile e divertente proprio grazie al maggior social network di fotografie: si potrà avere l'ultimo pezzo alla moda o le scarpe più tecnologiche autografate, come è accaduto ultimamente al Nike Store di Val Rendena dove i calciatori Leandro Castan e Bogdan Lobont hanno firmato autografi ai migliaia di tifosi accorsi a vedere i propri beniamini.
 
Dopo oltre cinquanta anni il marchio americano cambia stile e, cercando di diventare innovativo, oltre ai classici store e alla presenza del brand nelle maggiori strutture commerciali, da adesso il meglio dell'abbigliamento sportivo lo si compra anche in rete e sulla nuovissima APP ufficiale.
 
Prezzi competitivi, merce sempre accessibile, taglie per tutte le esigenze disponibili a qualsiasi domicilio. Un qualcosa di importante che inizia ad essere amatissima anche in Italia, soprattutto considerando le diverse possibilità di risparmio. L'outlet dello store raccoglia ogni giorno sempre più prodotti uomo, donna e bambino con ribassi che toccano il 30%, mentre i codici sconto sono diventati qualcosa da attendere con ansia. Se applicati a carrello, infatti, permettono di avere un risparmio extra su tutto il catalogo o su una selezione speciale di prodotti. Lo store li centellina, ma ai siti specializzati non sfuggono mai, quindi a voi basta tenere d'occhio questa pagina per trovare tutti i codici sconto Nike che attraversano il web. Dalle nostre parti il brand americano è diventato il più amato e stimato da tutti: dal neonato all'anziano un qualcosa di Nike la si ha sempre.
 
La scelta della Nike di essere presente in rete è piaciuta moltissimo anche a chi apprezza il brand sotto il profilo della resa bancaria: infatti le sue quotazioni in Borsa sono voltate ai massimi storici. Ma mentre il brand dello sport per antonomasia si appresta a scoprire un nuovo mercato e il titolo inizia a “tirare forte”, nel mondo reale accade che l'azienda americana si appresta a tagliare circa il 2% della propria forza lavoro. Un taglio che purtroppo coinvolgerà tutto il mondo.
 
Ad oggi la Nike realizza oltre 2500 modelli di calzature nel mondo, ha un fatturato di circa 30 miliardi di dollari. A fine 2015 i dipendenti raggiungevano un totale di 62.600 persone evidentemente questo non basta.
 

Aticoli Correlati