Comunali, Ucci incontra il comitato di via San Pasquale: area senza decoro urbano e sicurezza stradale  Ntr24.tv - 19/06/2019 02:48:13 - agv free virus software , find out now spy software , gratis teamspeak host , adobe spyware , microsoft office server

Comunali, Ucci incontra il comitato di via San Pasquale: area senza decoro urbano e sicurezza stradale

Gianfranco Ucci insieme alla squadra de #laCittàdiTutti ha incontrato ieri pomeriggio il comitato di quartiere Via San Pasquale. Dall''incontro – si legge in una nota dell''ufficio stampa - è emersa la necessità di spostare la sede dell''Asia, poiché le esigenze del quartiere non conciliano con quelle dell''azienda.

Particolare attenzione, durante il confronto, è stata posta sulla mancanza di spazi e momenti di aggregazione per i residenti, oltre all''inesistenza di decoro urbano e di sicurezza stradale.

E’, inoltre, doveroso riportare – continua il comunicato - che le criticità del quartiere sono precedenti l’alluvione del 15 ottobre, così come sottolineato dalla maggior parte dei cittadini che si sono soffermati su quanto dopo l’alluvione la situazione sia nettamente peggiorata ma che, anche prima, l’amministrazione non aveva mai badato, né tantomeno risolto, le esigenze dei residenti e dei commercianti della zona.

Inoltre, continua l''iniziativa #iPresìdidellAscolto: oggi il candidato sindaco Gianfranco Ucci e la squadra de #laCittàdiTutti saranno a piazza Bissolati dalle ore 10:00 alle 13:00, per ascoltare i cittadini e residenti del Rione Ferrovia e per portare avanti un programma elettorale condiviso con l''intera Città.

Leggi l'articolo Completo su Ntr24.tv

Leggi l'articolo Completo su Ntr24.tv

Aticoli Correlati