Comunali 2016, incontro tra Pd e Psi: nulla di fatto sulla coalizione  Ntr24.tv - 11/12/2019 08:46:22 - virtual dedicated server plans , malware psguard , 1gb web hosting , registry clean and repair , downloader.istbar.5aq

Comunali 2016, incontro tra Pd e Psi: nulla di fatto sulla coalizione

Nel rispetto dell''assunzione di impegni presi durante il primo interpartitico, i vertici del Partito Socialista hanno incontrato questo pomeriggio presso la sede del Pd, il candidato sindaco a cospetto dell''intera deputazione del Partito Democratico.

Sono stati toccati punti programmatico-politici, per valutare le basi per l''allargamento della coalizione facente capo al Partito democratico.

"Si è trattato di un incontro del tutto interlocutorio, che al momento lascia inalterate le posizioni dei due partiti. Si ricorda che il Partito Socialista, seppur storicamente di sinistra, negli ultimi 5 anni dell''amministrazione a guida del Partito Democratico, è stato coerentemente all''opposizione nel rispetto del mandato elettorale conferito nel 2011.

Ci siamo lasciati quindi con la forte volontà di approfondire con l''intero partito socialista, l''eventuale alleanza. A tal proposito è stato convocata d''urgenza la segreteria cittadina per la discussione in merito. Della serie, se son rose fioriranno, altrimenti ognuno per la propria strada."

Leggi l'articolo Completo su Ntr24.tv

Leggi l'articolo Completo su Ntr24.tv

Aticoli Correlati