Dazi, Trump incontra Vicepremier cinese Liu He Quifinanza.it - 18/10/2019 08:35:55 - 3ix web hosting , pcdoctor-guide.comwordpresswp-contentbackupcheap-v , download.trojan. , lstbar.6.d , download a spyware

Dazi, Trump incontra Vicepremier cinese Liu He

(Teleborsa) – “Buone cose stanno accadendo negli incontri sul commercio con la Cina. C’è un clima migliore, un po’ come ai vecchi tempi. Mi incontrerò con il Vicepremier oggi (11 ottobre). A tutti piacerebbe che accedesse qualcosa di significativo”. Lo ha scritto su Twitter il Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. L’inquilino della Casa Bianca incontrerà, infatti, il Vicepremier della Cina, Liu He alle 14.45, quando in Italia saranno le 20.45.

In un successivo tweet, Trump ha specificato che “una delle grandi cose dell’accordo con la Cina è il fatto che, per vari motivi, non deve passare attraverso il lunghissimo e politicamente complesso processo di approvazione da parte del Congresso. Quando l’accordo è completamente negoziato, lo approverò personalmente per conto del Paese. Veloce e pulito!”.

Leggi l'articolo Completo su Quifinanza.it

Leggi l'articolo Completo su Quifinanza.it

Aticoli Correlati