Communication as one, la nuova frontiera della comunicazione nel Mediterraneo parte da ISPRA Isprambiente.gov.it - 19/06/2019 16:01:30 - adware gain , enhance.com spyware , microsoft antispyware 2005 , hupigon x , digital camara software

Communication as one, la nuova frontiera della comunicazione nel Mediterraneo parte da ISPRA

“Communication as one” (Comunicare con una unica identità): è questo lo slogan lanciato, oggi 16 aprile, da INFO/RAC, il  centro per l’informazione e la comunicazione del MAP,iI Piano per il Mediterraneo delle Nazioni Unite.
A riunirsi in Ispra i National Focal Point ( i punti focali nazionali) dei 22 paesi costieri del Mediterraneo, firmatari della Convenzione di Barcellona. Il Direttore Generale di ISPRA Alessandro Bratti ha espresso l’apprezzamento per il lavoro svolto dall’Istituto, impegnato in questo importante ruolo internazionale.
Gaetano Leone Coordinatore del MAP ha sottolineato gli aspetti innovativi della strategia di comunicazione, focalizzando l’attenzione sulla capacità di creare un network fra i Paesi e di raggiungere target differenziati, compreso anche il pubblico generalista.

Leggi l'articolo Completo su Isprambiente.gov.it

Leggi l'articolo Completo su Isprambiente.gov.it

Aticoli Correlati