Presto dai call center potrebbe risponderci una macchina Agi.it - 22/07/2018 13:01:51 - pws trojan , scp server , antivirus 2006 spyware , best free spyware removers , bifrose aco

Presto dai call center potrebbe risponderci una macchina

Il momento in cui chiameremo un'azienda, alzerà la cornetta un call center e risponderà un software è molto più vicino di quanto pensassimo. O almeno è questo l'indizio che arriva da un rivelazione di The Information. “Alcune grandi società” stanno testando Duplex, la tecnologia di Google che permette a una macchina di conversare con gli umani, dando l'impressione di essere (fin troppo) umano. Chi vuole Duplex In particolare, “un'importante compagnia assicurativa”, afferma una fonte coinvolta nel progetto, sta esplorando diversi modi per utilizzare Duplex, compreso il lavoro nei call center. L'intelligenza artificiale smazzerebbe le telefonate più semplici e ripetitive, passando la mano a un lavoratore in caso di maggiore complessità. C'è però un problema. E non è tanto tecnico quanto etico e (in parte) legato alla reputazione di chi adotterebbe la soluzione. La risonanza avuta da Duplex e le preoccupazioni emerse su un suo utilizzo avrebbero infatti rallentato i test. Forse in attesa che il polverone si posi. Tra entusiamo e proteste Quando il ceo di Google ...

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