Mondiali 2018: inizia il conto alla rovescia  - 17/11/2018 12:34:04 - cours windows 2003 server , karaoke hosting software , download blaster worm fix , imap mail server , data restoration software

Mondiali 2018: inizia il conto alla rovescia

Ormai manca davvero poco al fischio d’inizio dei Mondiali di calcio 2018, che si svolgeranno in Russia ed avranno inizio il 14 giugno per poi concludersi con la finale in programma per il 15 luglio.
E con l’attesa per il calcio d’inizio si fanno sempre più insistenti alcune domande: quale sarà il vincitore dei prossimi Mondiali di calcio di Russia 2018? Quale formazione aggiungerà al suo palmares il titolo di vincitore della Coppa del Mondo?

Sono queste le domande che si stanno ponendo gli appassionati di calcio in questi ultimi giorni.
Non esiste, ovviamente, una risposta certa a queste domande. Anche perché sono davvero tante le nazionali indicate come principali favorite alla vittoria del Mondiale da tutti i principali bookmakers.

Secondo questi ultimi, infatti, la squadra favorita per il trionfo di Russia 2018 potrebbe essere il Brasile, con Neymar e Coutinho pronti a trascinare la Seleçao verso il sesto titolo iridato. Ma non si può trascurare la Germania, che si presenterà in Russia con una rosa, almeno sulla carta, ancora più forte rispetto a quella che abbiamo potuto ammirare quattro anni fa in Brasile. Inoltre, bisogna guardare con attenzione anche l'Argentina di Messi e Di Maria.
Da tenere sotto controllo ci saranno anche la Francia guidata dal ct. Deschamps e la Spagna di mister Lopetegui.
Stabilire adesso quale tra queste formazioni, e tutte le altre che prenderanno parte alla competizione, si porterà a casa la coppa più ambita è davvero difficile, quasi come scommettere alla Roulette dello Starvegas casino.

Possiamo comunque dare uno sguardo alle quote.
Come anticipato precedentemente, la maggior parte dei bookmakers vede il Brasile come favorito per la vittoria finale di questa competizione con una quota che si aggira intorno a 5.00. Non troppo distante dalla formazione già cinque volte campione del mondo, però, troviamo la Germania offerta ad una quota che si aggira intorno a 5.50 volte la posta.
Leggermente dietro a queste, ma neppure troppo lontane, troviamo la Francia e la Spagna, con quote che variano tra 7.00 e 7.50.
Ancora più indietro troviamo, forse con sorpresa, l'Argentina di Messi, la quale ha rischiato di non prendere parte alla manifestazione. La quota della formazione guidata dal ct. Sampaoli è di circa 9.00.
Un occhio di riguardo va sicuramente al Belgio, ormai considerato nel gotha del calcio mondiale, con una quota che propone Mertens e compagni sul tetto del mondo a circa 12.00 volte la posta.
Per quanto riguarda, invece, la nazionale ospitante, una vittoria del Mondiale in casa per la Russia appare decisamente poco probabile e la sua quota si aggira intorno a 40.00.
 

Aticoli Correlati