Uk, regole più restrittive per la pubblicità sui giochi: salvaguardia dei giocatori e nuovi standard per bonus e scommesse tra le novità in vigore dal 2 aprile Agimeg.it - 19/12/2018 11:30:20 - server imaging software , register cleaner free download , atlanta vps , list of spyware programs , internet mortgage quote

Uk, regole più restrittive per la pubblicità sui giochi: salvaguardia dei giocatori e nuovi standard per bonus e scommesse tra le novità in vigore dal 2 aprile

La Gambling Commission ha accolto favorevolmente le nuove regole più restrittive in campo pubblicitario: i nuovi standard sono incentrati sugli spot che salvaguardino i giocatori problematici e sulle scommesse e bonus gratuiti. I nuovi standard, annunciati oggi dalla Committees of Advertising Practice (CAP) e che saranno applicati dalla Advertising Standards Authority (ASA), entreranno in vigore il 2 aprile 2018 e prevedono di: limitare gli annunci che creano un senso di urgenza inappropriato come quelli che prevedono l’offerta “Bet Now!” durante gli eventi live; ridurre la banalizzazione del gioco d’azzardo (a esempio incoraggiando il gioco ripetitivo); prevenire approcci che forniscono una percezione irresponsabile del rischio o del controllo (a esempio “Bonus senza deposito”); fornire maggiori dettagli sui comportamenti problematici del gioco d’azzardo; evitare un’indebita ...

Leggi l'articolo Completo su Agimeg.it

Leggi l'articolo Completo su Agimeg.it

Aticoli Correlati