cittadini di serie A e cittadini di serie ZETA? Enrico De Lauro - 20/08/2019 20:08:45 - dedicated hosting london , clone server , video chat server , antivirus per , analogx hacktool

cittadini di serie A e cittadini di serie ZETA?

 Con riferimento  all’ articolo di gazzetta di Benevento n. 83787, (http://www.gazzettabenevento.it/Sito2009/dettagliocomunicato2.php?Id=83787 ) chiedo scusa, ma il sindaco, anziché assecondare acriticamente tutte le  richieste , a mio parere, di tipo voluttuario del comitato centro storico, perché non dà ordini a chi di dovere per risolvere l’assurda situazione della via S. Antonio Abate di cui ai seguenti link?

(http://www.ntr24.tv/it/news/cittadini/escrementi-bottiglie-e-muri-imbrattati-i-residenti-di-via-santantonio-abate-denunciano-il-degrado-del-centro-storico-1.html ) (https://www.youtube.com/watch?v=f4GO4yFalQg&feature=youtu.be) O per caso questa via non fa parte del centro storico?

Ma i residenti del centro storico i generale e della via cardinal di Rende in particolare, lo sanno o non lo sanno che la loro proprietà privata è limitata dall’ uscio di casa?

Verso l’ interno però, non verso l’ esterno che e di tutti? E poi cos’ è quest’eccesso di attenzioni per il centro storico in palese contrasto con il totale disinteresse per tante altre zone della città?  

Ma per caso le tasse pagate dai cittadini delle zone dimenticate sono pagate con soldi falsi?

In qualità di cittadino, come tanti altri, gran pagatore di tasse e tributi in cambio del sempre peggio esigo precise risposte alle precise domande. enricodelauro@virgilio.it

Aticoli Correlati