'A Kylie Crhistmas', il concerto che apre le porte al Natale di Londra Anna Capuano - 20/02/2020 22:43:59 - exchange server email hosting , delete virus protect pro , file recovery window , loast data , clean up your pc

'A Kylie Crhistmas', il concerto che apre le porte al Natale di Londra

Londra, è una delle realtà più vissute d'Europa, la città è ricca di fascino, sia per la sua storia, che per la presenza dei reali d'Inghilterra, i più conosciuti e seguiti al mondo, inoltre Londra, si distingue da tutte le capitali europee, per le sue stravaganze e particolarità, come i bus rossi a due piani, la guida a sinistra, e il tradizionale tea delle cinque. Tutte queste accezioni rendono Londra una città da vivere appieno, e da scoprire, tra i suoi grandi parchi, i mercati, e tutte le sue attrazioni.

Dicembre, rappresenta il periodo più bello, per frequentare Londra, nonostante il freddo e il tempo grigio, caratteristici della città, il periodo natalizio, dona a Londra un atmosfera unica, e indimenticabile, infatti la città s'illumina, più che in ogni altro periodo dell'anno, i tanti mercatini, e tutte le vie addobbate, creano come un grande villaggio dedicato al Natale. Per andare a Londra in questo periodo, è necessario cercare una camera libera, un sito molto valido, per prenotare velocemente, è TravelRepublic.it, su questo sito potrete trovare per le date desiderate, una stanza cercando hotel a Londra economici.

Per chi di voi, si appresta ad arrivare a Londra per il ponte dell'Immacolata, venerdì undici Dicembre, vi aspetta un concerto che non potete perdervi, la grande Kylie Minogue, presenta uno speciale spettacolo, dedicato al Natale, niente di meno, che alla Royal Albert All, il concerto della popstar australiana, vedrà la cantante, alla presa con una serie di canzoni classiche emblema del Natale, il concerto natalizio, inizierà alle ore venti, con apertura per i posti alle 19.15.
Il concerto natalizio, di Kylie Minogue, è veramente imperdibile, grazie alle sue doti canore, e alla sua bellezza tutta pepe, il A Kylie Cristhmas, sarà dedicato a tutti i suoi fan, ma non solo, anche a tutti coloro, desiderano godersi, un particolare concerto natalizio dalle note Pop, e moderne.



La stessa cantante infatti, ha dichiarato che cantare alla Royal Albert Hall, è "un sogno che diventa realtà". Kylie, che ha ormai, venticinque anni di carriera alle sue spalle, si contraddistingue per la sua innata natura pop, ma non solo, i suoi tour sono un continuo rimando a questa cultura. Infatti la cantante australiana, è dedita, alla preparazione dei suoi progetti rivangando sprazzi artistici, dalla Pop Art alla Art déco, in ognuno dei suoi concerti.

Dopo tutti questi anni di carriera, Kylie Crhistmas, è il primo album di natale, creato dalla cantante, questo bonus, è arrivato dopo molto tempo, e dopo moltissimi dischi e singoli, che l'hanno resa famosa in tutto il mondo. Essendo il primo disco di natale di Kylie, l'esperienza del concerto sarà ancora più entusiasmante proprio, per la sua unicità, e per il fervore che immette la cantautrice in ogni suo brano e in ogni suo progetto.

Kylie Cristhmas, è uscito in tutto il mondo, il tredici novembre, ed è disponibile nelle versioni CD e digitali, mentre il ventisette novembre è pronta ad uscire l'edizione limitata in vinile. Questa edizione in vinile, sarà veramente da non perdere, un pezzo unico che ci riporta agli antipodi della musica alle sue origini. Il disco, CD e Digitale standard, offrono al loro interno ben tredici canzoni natalizie, che si altalenano tra grandi classici e materiale originale. L'edizione deluxe del CD, invece contiene anche un DVD con ben sei videoclip musicali, mentre il CD deluxe offre ai suoi acquirenti ben tre tracce bonus. 

Kylie Minogue rimane un'artista di calibro e ineguagliabile, sicuramente, il suo disco natalizio, sarà uno dei migliori per tenerci compagnia nel periodo delle feste. L'undici Dicembre, invece per chi si troverà a Londra, potrà essere l'esperienza migliore dell'intero periodo natalizio, un ricordo indelebile, che ha come sottofondo la bellissima città inglese. 
Una settimana tra le vie animate della città, dedicandovi anche a giornate di shopping natalizio, tra le vie di Londra, o affacciandovi a fare acquisti nel suo grande centro commerciale, Harrods, un luogo sicuramente da non perdere quando ci si trova in vacanza nella capitale inglese. Per chi non vuole spendere molto, e vuole trovare oggetti stravaganti invece, potrà dedicarsi agli stupendi mercatini di Natale, organizzati in diversi luoghi di Londra.
 
 

Aticoli Correlati