Maltempo, diluvia su Alto Tammaro e Fortore. Il sindaco di Santa Croce del Sannio scrive al prefetto  Ntr24.tv - 18/08/2019 18:58:03 - deleted files restoration 2514 , iweb dedicated server , hosting reseller , incidente benevento 7 gennaio , free error fixing software

Maltempo, diluvia su Alto Tammaro e Fortore. Il sindaco di Santa Croce del Sannio scrive al prefetto

GUARDA VIDEO Le immagini che ci giungono da un nostro spettatore mantengono alta l’attenzione e la paura sul rischio alluvioni e allagamenti in tutto il Sannio. Siamo a Castelpagano e quello che si presenta ai nostri occhi è un paese inondato e completamente travolto dall’acqua.

Secondo quanto si apprende è una situazione di vera emergenza con la pioggia battente e con problemi alla rete telefonica. Situazione difficile in tutta l’area del comprensorio Alto Tammaro.

Il sindaco di Santa Croce del Sannio, Antonio Di Maria, ha comunicato che da questo pomeriggio si stanno determinando fenomeni di grave dissesto idrogeologico con evidenti danni alla viabilità principale e secondaria comunale, alle infrastrutture di servizio e agli edifici privati. Il primo cittadino ha anche segnalato alla Prefettura la quasi impossibilità di collegamento tra Santa Croce e la statale 87, nonché quello con i paesi limitrofi tramite le provinciali per Castelpagano e per Cercemaggiore.

Il nubifragio, al momento, sta colpendo anche la Valle Caudina e il Fortore. In questo video, inviato da un cittadino, è ripresa la furia dell’acqua a Foiano di Val Fortore. Le strade sono allagate, dissestate e invase dal fango: decine le chiamate alla sala operativa di vigili del fuoco e forze dell’ordine.

Leggi l'articolo Completo su Ntr24.tv

Leggi l'articolo Completo su Ntr24.tv

Aticoli Correlati